Giornata mondiale delle malattie rare 2021

Siete invitati a partecipare alla

Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana - Uniamo le forze per le malattie rare

 organizzata dalla Regione Toscana con il contributo del Coordinamento regionale per le malattie rare ed in collaborazione con il Registro Toscano delle Malattie Rare che si terrà Il prossimo

27 febbraio 2021 dalle 9.30 alle 13.15

(alleghiamo il programma definitivo che può essere consultato anche sulla pagina web malattierare.toscana.it ).


L'evento, che si terrà in modalità webinar utilizzando la piattaforma GoToWebinar, ha ottenuto 2.8 crediti ECM per le seguenti figure professionali:
medici, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali, medici di continuità assistenziale, medici di emergenza sanitaria territoriale, assistenti sanitari, biologi, farmacisti, fisioterapisti, infermieri, infermieri pediatrici, personale tecnico-sanitario, psicologi.


Per partecipare è necessario registrarsi al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7202092945566065675


Dopo la registrazione il sistema invierà una mail di conferma con l'indirizzo per collegarsi all'evento ed indicazioni relative alla connessione (mittente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

IMPORTANTE: Il personale sanitario e tutti coloro che sono interessati ad ottenere i crediti ECM dovranno iscriversi anche alla piattaforma ERMIONE http://formazione.ao-pisa.toscana.it:180/ dove, alla fine dell'evento, sarà disponibile il test di apprendimento ed il questionario di gradimento da compilare. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione della Fondazione Toscana G. Monasterio: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 050 3152650 oppure la Segreteria organizzativa: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 050 3153502.
Chiediamo la cortesia di aiutarci a diffondere l'iniziativa inviando questo messaggio a tutti coloro che ritenete interessati all'argomento.

Cordiali saluti.

______________________________________
Segreteria organizzativa
Giornata Mondiale delle Malattie Rare in Toscana 2021

Sonia Marrucci - 050 3153502
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.