Mi avete "adottato"

Da una lettera di ringraziamento di un nostro paziente:


"... mi sono state fatte delle ricerche che mai mi erano state previste, ho trovato in tutti delle Persone meravigliose con una professionalità notevole e con una disponibilità umana piacevolissima ed ammirevole. Inoltre per la prima volta mi è stata ben spiegata la terapia e lo stile di vita da condurre per cercare di migliorare il mio stato di salute.


Un profondo e vivo grazie ai Dottori Medici che mi hanno seguito ed in particolare alla Dottoressa Alessandra Gabutti che è stata il mio riferimento principale, un caloroso grazie agli Specialisti che mi hanno fatto i controlli, un sentito grazie ai Capi Sala e alle Infermiere e Infermieri che mi hanno seguito con ammirevole disponibilità ed umanità. Di tutti porto un ricordo splendido perché il Loro fare è andato al di la di ogni mia precedente esperienza e di ogni mia attesa.

Quando si trovano strutture così ben funzionanti e Persone di cosi profondo livello umano e professionale ci si commuove e si pensa a quanti valori ci sono in questa nostra splendida Italia, ed in particolare nella nostra bella Toscana.
Ormai mi avete "adottato" con mio immenso piacere.

...

"